domenica 24 ottobre 2010

Servizi fotografici

Fin da molto giovane ho coltivato l'hobby della fotografia e, nel tempo, ho perfezionato le tecniche per ottenere sempre il miglior risultato.
Appassionata alla tradizionale reflex con pellicola ho inizialmente dubitato del mondo digitale finchè mi sono lasciata convincere ed ho acquistato una macchina fotografica di nuova generazione reflex digitale semiprofessionale ed ho scoperto un nuovo mondo.
Pur non rinnegando la bellezza della fotografia tradizionale non tornerei più indietro!
Ecco che nasce il desiderio di esprimermi non solo per fare fotografie a livello amatoriale, durante i miei amati viaggi, ma per realizzare servizi fotografici a matrimoni, feste, eventi culturali etc.
CREANTO offre quindi anche questo tipo di servizio, svolto sempre con una grande passione ma a prezzi decisamente popolari
Scrivetemi una email per approfondire l'argomento e sarò felice di fare una proposta per un servizio fotografico.

Vi mostro qualche esempio tra le foto che più amo e che mi rappresentano:
sudafrica

rustico alta provenza

Balene a Cape Cod

Raccolta alghe Zanzibar

Faro Rhode island

Fiori Boston

Josh jamaica

Manhattan da empire

Ombra inconfondibile

Orizzonte Petra

Procida by night

Roma by night

Sorriso giordano
 

Nessun commento:

Posta un commento