domenica 24 ottobre 2010

Montaggio foto su DVD

La mia passione per la fotografia, trasformatasi poi in digitale, mi ha portato ad approfondire le tecniche di visualizzazione delle fotografie.
Con la macchina fotografica digitale scatti molte più fotografie ma poi la selezione è ardua, non puoi stamparle tutte e vederle diventa quasi impossibile. 
Non parliamo poi di condividerle con amici e parenti.
Ricordate quando si facevano vedere le diapositive delle vacanze? Era una pena mostruosa per chi veniva invitato e, magari, non osava dirti di no.

Mi sono quindi specializzata nel montaggio delle fotografie più belle con appositi programmi professionali abbinando gli scatti dei momenti più rappresentativi alle musiche che meglio si adattano ad esse e con degli effetti speciali.
Il risultato è davvero stupefacente è quasi come vedere un filmino dei tuoi momenti più belli.

Ho realizzato per esempio DVD con gli scatti più belli dei primi quattro anni di un bimbo, i provini più belli ma scartati dalle stampe delle foto di matrimoni, le foto delle vacanze etc.

Su internet è possibile scaricare programmi che ti permettono di fartelo da solo, ma, come spesso accade, ci vuole tempo, dedizione, strumenti...e perchè allora non mi spedisci le tue foto su un CD e ad un prezzo fenomenale ti godi le tue foto comodamente in TV?
Scrivimi e chiedimi informazioni, il prezzo varia sulla base del numero di foto da montare e dagli effetti e musiche che vuoi inserire, il gioco vale la candela !!!




Nessun commento:

Posta un commento